venerdì 5 agosto 2011

E devo ancora partire...

Sei furbo, orsorosso.
Non ci vuol tanto, anche se con la RedBear Airlines questi problemi non li avresti avuti. Non avresti quella risata inconsulta che ti viene mentre leggi il menu a bordo di un aereo Ryanair. Non è tanto la lattina di birra a cinque euro, ma il fatto che il whiskey costa meno e ti danno il Johnny Walker, come da Marino.
Non puoi stare mezz'ora davanti allo schermo a cercare di capire perchè non ti ha fatto il check-in on line anche del volo di ritorno.
Poi ad un tratto senti "tutti a terra!" e un colpo di fucile entra dalla finestra fa un buco nel muro. E' l'intuizione. Senti una voce.
Il check-in on line si può fare da 15 giorni prima della partenza. 
Tu torni tra 25 giorni. Che vai cercando.
Chi è stato a sparare, voi vi chiederete.
Ma è ovvio. Il cecchino on line.

1 commento:

  1. "CHE VAI CERCANDO"....manco tu partissi per la natura estrema in stile Patagonia, Cile o Islanda....fa finta di essere muto e sordo....e mandali in culo quelli che sull'aereo ti starebbero a vendere anche la loro madre a meno di un Johnny Walker, nel breve tragitto di un'ora scarsa di volo a pete stile airbus, nel frattempo vorrebbero piazzarti le pentole...e tu già sai, hai la risposta pronta " sai dove metterlo il tegame ....proprio lì, nel caa pranzi der govone di tu mà e di tutta la compagnia"...intanto te ti levi di ulo, pensa a quelli che stanno in Piaggio va, che gli tocca pure lo scorrevole d'agosto....

    RispondiElimina