lunedì 27 giugno 2011

Seghe elettriche mentali

Dovrebbero vietare l'uso delle seghe prima delle 10 del mattino.
Per seghe intendo seghe elettriche.
Il disboscamento estivo non comprende il furto del mio sonno. Già ne sono povero.
Baywatch non ha le stesse capacità soporifere del consorzio Nettuno. Non riesco a leggere. Guai a farsi fottere dalla memoria. Se entri nel limbo dei ricordi sei fottuto. Strane forme di vita approfittano della finestra aperta, la tachicardia è di casa. E se provo ad aprire gli occhi non c'è sole che mi punga la faccia, i riflessi delle foglie mosse dal vento somigliano a un invito ad alzarsi. Ma la sega rovina tutto.
La sega elettrica.
Ne comprerei una, se abitassi nel Nebraska in mezzo a una foresta. Ci costruirei panchine di legno e una sedia a dondolo dove mi siederei strimpellando un benjo. Anche questa è una sega. Mentale.
Seghe elettriche mentali.
La masturbazione fisica ne è la logica conseguenza.

"domani mi sparo,
ma una bella sega mi sparo!"

1 commento:

  1. effettivamente, riscontro anche una certa somiglianza tra te e Jack Nickolson in Shining...orrore acustico che trapela tra i cuscini per insinuarsi nelle memorie...come il sole opaco che tenta di penetrare la cortina delle foglie..immagine vivida...sono vittima dello stesso rumore da circa un anno.isteria...

    RispondiElimina